Juventus, primo passo per la finale

Il Messaggero Veneto SPORT

LISBONA. Chapeau davanti al Benfica ma la Juventus non vuole mancare l'appuntamento con la storia. Giornata di vigilia a Lisbona per i bianconeri, che stasera alle 21.05 sfidano i neo-campioni di Portogallo per la semifinale d'andata d'Europa League. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus nel primo pomeriggio volerà a Lisbona, dove domani sera affronterà il Benfica campione di Portogallo. (Calciomercato.com)

E' un inizio da incubo per la Juventus di Antonio Conte all'Estadio da Luz: il Benfica passa in vantaggio dopo appena due minuti di gioco grazie al gol di Garay che sfrutta la sua stazza per colpire di testa sugli sviluppi di un corner e trafiggere un Buffon non ... (CalcioNow)

Conte non recupera Vidal ma ritrova Tevez, che farà coppia in attacco con uno tra Vucinic ... (Calciomercato.it)

Giovanni Trapattoni, storico ex allenatore della Juventus che può vantare anche la conquista del campionato portoghese col Benfica, ha parlato della sfida di Europa League tra i bianconeri e le aquile. (JuveNews24)

Rispetto alle formazioni si può ipotizzare un 4-4-2 del Benfica di Jorge Jesus, con: Artur; Jardel, ... (ContattoNews.it)

Il tecnico avrebbe preferito un 1-0: "La prima partita ... L'allenatore dei portoghesi, Jorge Jesus, è soddisfatto per la vittoria dei suoi ma non del risultato. (Fantagazzetta)