Ecco il campionato più folle di sempre

ilGiornale.it SPORT

Di certo quella lunga pausa invernale preoccupa davvero, per due mesi ci trasformeremo in guardoni magari esaltandoci per l'impresa di qualche adottato.

Sempre che, anche in questo caso, non ci sia un colpo di scena

È davvero mortificante ma questo sarà il campionato più folle e più fasullo di sempre, compresi i risaputi guai dell'emittente che ha i diritti di trasmissione.

Ecco il bello della diretta e il brutto della differita, di un campionato strozzato nella culla, quando di solito, incomincia a farsi serio, a disegnare le migliori. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOSPORT. Il quotidiano piemontese non apre la prima pagina in tema Inter Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

È solo l’ultima settimana di giugno, ma c’è già una squadra al lavoro per la nuova stagione. Domani appuntamento sempre al mattino per la squadra a San Pietro in Lama. (Inter-News)

Il primo crocevia scudetto, tuttavia, arriverà nel primo weekend di settembre, con il derby d’andata tra Milan e Inter al quinto turno. Dopo l’Epifania, il Milan incrocerà la Roma (nel diciasettesimo turno), mentre nelle ultime due giornate d’andata in programma ci saranno Napoli-Juventus e Lazio-Milan. (Giornale di Sicilia)

Il calendario della Juventus: derby d'Italia prima della pausa, il Milan alla penultima - Leggi la notizia: CLICCA ! Questi gli incontri squadra per squadra:. Il calendario dell'Atalanta: partenza a Genova con la Samp, in chiusura il derby con il Monza - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La prima giornata si chiuderà di lunedì con un incontro alle 18:30 e uno alle 20:45. Non sono stati resi noti anticipi e posticipi, ma il programma della prima giornata che si disputerà dall'orario dell'aperitivo in poi. (Sport Fanpage)

– Serie A, tutti i gol di Lautaro Martinez nella stagione 2021/22. Tutti i gol segnati dall’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, nel campionato di Serie A nel corso della stagione 2021/22. (Inter-News)