Molestie, "scandali" sessuali e conti in rosso: cade la testa di Kalanick, il fondatore di Uber si dimette

Tiscali.it ECONOMIA

Travis Kalanick, amministratore delegato dell'azienda che ha mandato in crisi i trasporti tassistici di tutto il mondo, costretto a dare l'addio. Ma cosa c'è di vero nelle accuse che gli vengono mosse? Travis Kalanick ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

21 giugno 2017 11:16. Kalanick rimarrà comunque nel consiglio d'amministrazione della società. (Today)

Il CEO e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick, ha annunciato le sue dimissioni, a seguito di forti pressioni da parte degli investitori dell'azienda: a riportarlo è il New York Times. Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. (road2sportNews)

La decisione di lasciare il gruppo è stata annunciata oggi dal top manager della società, ritrovatosi al centro di forti contestazioni e scandali, anche a carattere sessuale ... (Teleborsa)

Kalanick aveva già deciso di prendere un periodo di aspettativa, ma ora ha lasciato definitivamente la società. Il CEO di Uber Travis Kalanick ha ufficialmente presentato le sue dimissioni. (Computerworld Italia)

La ... “Ho accettato la richiesta degli investitori di fare un passo indietro, così l'azienda potrà tornare a costruire invece che essere distolta da un'altra disputa“. (Il Fatto Quotidiano)

Lo conferma, secondo quanto riporta il Financial Times, la compagnia. Kalanick aveva già fatto sapere che intendeva prendersi un congedo 'sabbatico', dopo la recente scomparsa della madre ... (L'Huffington Post)