Travolta e uccisa da un treno al passaggio a livello di Cologne: le sbarre hanno funzionato in modo corretto

Fanpage.it INTERNO

A cura di Enrico Spaccini 25 I resti dell'auto di Luisa Astori Ha funzionato in modo corretto il passaggio a livello di via Peschiera a Cologne (in provincia di Brescia). Stando a quanto appreso da Fanpage.it, le sbarre si sono abbassate quando avrebbero dovuto farlo, ma in questo modo hanno bloccato sui binari l'auto di Luisa Astori. La 50enne era sola all'interno dell'abitacolo della sua Suzuki quando, nella serata di martedì 23 aprile, è stata travolta da un treno regionale (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad avere la peggio il conducente della due ruote, il quale ha rimediato ferite serie in seguito all’impatto. Roccasecca – Grave incidente sulla Casilina, dove si è registrato un violento scontro tra un’auto e una moto. (Frosinone News)

È accaduto nella tarda serata di martedì 23 aprile, intorno alle 23, a Cologne, in provincia di Brescia, in un tratto di una strada di campagna, in via Peschiera. Oltre alla vittima, sull’auto c’era un passeggero rimasto ferito. (PUPIA)

Auto travolta dal treno nel Bresciano, muore una cinquantenne Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

Tragedia nella notte a Cologne, in provincia di Brescia. Luisa Astori, 50 anni, è stata travolta e uccisa da un treno regionale mentre si trovava sui binari con la sua auto. (Casteddu Online)

L’uomo, infatti, era un escursionista e da tempo era residente nel Varesino. Pescosolido – Comunità in lutto per la scomparsa di Guido Guadagni, 64enne originario del piccolo centro in provincia di Frosinone. (Frosinone News)

Il 37enne era purtroppo morto, e pure da diverse ore. Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso (Il Giornale d'Italia)