Allerta meteo per Lecce-Inter: lo scenario e le ultime di formazione

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter di scena a Lecce per l’esordio in campionato.

Previsti infatti diversi rovesci con temporali e schiarite nella città salentina, anche se le ultime previsioni inducono all’ottimismo e la partita si svolgerà regolarmente a meno di nuovi ribaltoni meteo.

Handanovic tra i pali preferito ad Onana, fiducia a Gosens a sinistra con il tedesco che dovrebbe spuntarla su Dimarco

Simone Inzaghi carico nella conferenza stampa alla vigilia del match e che vuole partire subito forte, rinnovando le ambizioni di scudetto della formazione nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Con questa nota sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord ha annunciato la sua assenza causa imprevisto per la partita di stasera tra Lecce e Inter al Via del Mare Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra". (fcinter1908)

Le partite del precampionato insegnano che dobbiamo essere un po’ più equilibrati” L’ambizione dell’Inter è sempre quella di vincere titoli, lo stesso vale per quelli che sono appena arrivati. (Calciomercato.com)

Commenta per primo LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (All. (Calciomercato.com)

Buon punto di visita per iniziare il campionato, grazie ai tifosi che ci hanno accompagnato" Nandez su Instagram: "Non vedevo l’ora di tornare a giocare. (Tutto Cagliari - News)

La Curva Nord non ci sarà a Lecce per l'esordio in campionato dell' Inter . L'annuncio è arrivato direttamente dalla tifoseria organizzata nerazzurra: "La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. (passioneinter.com)

Penso che son stato chiaro" Tempo di esordio in campionato per l'Inter, tra pochi minuti in campo per sfidare il Lecce. (Fcinternews.it)