Serie A, flop dell'asta diritti tv: ora trattativa al ribasso con Sky e Mediaset

Business Insider Italia SPORT

Il bando per i diritti tv della Serie A non è andato deserto – come a giugno dello scorso anno -, ma è comunque stato un flop: la Lega sperava di ricevere nelle busta almeno 1,05 miliardi di euro, invece sono arrivate offerte complessive per circa 850 milioni. Si apre così la fase della trattativa… (Business Insider Italia)

Su altre testate

Sono cinque le buste arrivate in Lega Serie A, secondo quanto si apprende, per il bando sui diritti tv nazionali del triennio 2018-2021. (La Stampa)

Con Sky grande protagonista (SportFair)

Tripla offerta per Sky: satellite, multipiattaforma e trasmissione internet. (ilnapolista)

Si assegneranno in questi giorni i diritti tv per il prossimo triennio della Serie A: ecco le offerte presentate da Sky e Mediaset per quanto riguarda l'assegnazione delle partite su satellite, digitale terrestre e multipiattaforma (Contra-Ataque)

Nell'odierna assemblea sono state consegnate e successivamente aperte cinque buste contenenti le offerte per i diritti tv della Serie A nel triennio 2018-21. (Sportface.it)

Leggi Diritti Tv Serie A, aperte le buste: Mediaset e Tim in pista su CorCom, la testata di riferimento in Italia su Economia digitale e Innovazione. (CorCom)