Il Real Madrid studia come ingaggiare Fabian Ruiz e Mbappé

Tutto Juve SPORT

La scadenza naturale dell'accordo del francese con il PSG è il 2022, nel 2023 invece, scade il contratto di Fabian Ruiz con il Napoli.

Fabian Ruiz e Kylian Mbappé; questi i due obiettivi di mercato finiti nel mirino del Real Madrid in vista delle prossime stagione.

Stando a quanto afferma Ok Diario, le merengues hanno già in mente un piano per portare a Valdebebas entrambi i calciatori.

L'obiettivo è sfruttare la stessa strategia utilizzata con Eden Hazard; trattare i calciatori ad un anno dalla scadenza naturale del contratto, in modo da poterli prendere quasi a prezzo di saldo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il Real Madrid ha due nomi in cima alla lista della spesa per l’estate prossima: quelli di Fabian Ruiz e Kylian Mbappé. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto afferma Ok Diario, le merengues hanno già in mente un piano per portare a Valdebebas entrambi i calciatori. La scadenza naturale dell'accordo del francese con il PSG è il 2022, nel 2023 invece, scade il contratto di Fabian Ruiz con il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Fabian Ruiz, così come tutti gli altri calciatori del Napoli, non sta disputando una stagione brillante, ma ha tanti estimatori sparsi un po' in tutto il mondo, Real compreso. Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere il suo calciatore a meno che non arrivi una offerta irrinunciabile. (AreaNapoli.it)