Montella: “Il caso Sottil è rientrato, adesso si faccia perdonare. Nel calcio italiano è inusuale non scaricare le colpe sull’allenatore”

fiorentinanews.com SPORT

Siamo all’interno di un percorso: ci rode un po’, anche al Presidente che è meno abituato a questi up and down.

Continua così la conferenza stampa di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina: “Sottil?

Nel calcio italiano è inusuale non trovare nell’allenatore il capro espiatorio della situazione.

Quando si perde chi gioca meno può innervosirsi, ci sta.

Emerge l’orgoglio della persona che gioca per se stessa, per la società e per i tifosi. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Dopo i malumori di Simone Zaza, Walter Mazzarri ha rischiato di ritrovarsi un altro problema nello spogliatoio. LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO: ATTACCO GRANATA DA CODICE ROSSO (Viola News)

Yin e Yang, parlando di Vincenzo Millico, non trovano mai un punto di incontro. Perché la speranza di vederlo in campo da parte del popolo granata cozza con la prudenza di Walter Mazzarri, ancora poco propenso a rischiarlo dal primo minuto. (Tuttosport)

La Juventus è stata battuta ieri sera all'Olimpico dalla Lazio, incappando nella prima sconfitta stagionale. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV FV, SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: SIAMO PIÙ DI 10MILA Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. (Firenze Viola)

Mario Sconcerti, nel suo consueto punto per "Garrisca al Vento", trasmissione di Firenzeviola.it in onda tutti i venerdì alle 21.05 su Italia7, ha parlato di Sottil, Chiesa e anche della situazione di Montella: "Sottil è un caso più leggero... (Firenze Viola)

In questi anni tutte le tifoserie italiane sono state fortemente colpite da diffide e arresti, noi stessi abbiamo svariate persone diffidate e processi in corso. Dopo i comunicati della Curva Fiesole e dei Torino Hooligans, si aggiungono all’appello anche gli Ultras Granata della Curva Maratona. (Viola News)