Grillo intervistato da Avvenire: "Noi populisti? Accusa incredibile"

AlgheroNewsGroup INTERNO

Il capo del M5S si lascia poi andare ad una colorata metafora e sostiene: "È come una gita in bicicletta dove partono 27 persone completamente diverse, un paio di ciclisti professionisti e poi tanti dilettanti sino al novantenne che ha avuto due ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - La presunta liaison tra 'Avvenire' e il Movimento 5 stelle, oggetto di interrogativi e polemiche nei giorni scorsi, sembra conoscere una nuova puntata. Complice la comprensibile attenzione particolare per i temi legati al ... (Sardegna Oggi)

In un lungo post pubblicato sul Blog, Beppe Grillo parla di fine vita e attacca i radicali: “Non possiamo fare la fine dei radicali, dove ci sono disgrazie ci sono loro, referendum per morire, per divorziare (che è comunque una fine), per uccidere o ... (Fanpage)

Dopo le inchieste della magistratura di Catania, ancora in corso, non si placano le polemiche politiche, avviate da sinistra e destra, sul ruolo ambiguo delle Organizzazioni non governative (Ong) che salvano migliaia di migranti nel Mediterraneo ... (Firenze Post)

La decisione non è ancora formalizzata, ma l'orizzonte è questo. «É chiaro, il simbolo a ... (Avvenire.it)

Sui poveri siamo così d'accordo? Per ora non resta che ... E' l'epitaffio dell'Unione europea che il leader M5s Beppe Grillo ha firmato in una intervista al quotidiano della Cei 'Avvenire'. (PrimaPaginaItaly)

Sul biotestamento, invece, non si esprime direttamente ma ricorda che "la gran parte delle posizioni etiche trova le sue basi nell'ideologia di chi la esprime; il Movimento è post-ideologico: non siamo qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato per e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)