Ecco la nuova MSC Seashore, la nave più grande d’Italia

Corriere della Sera ECONOMIA

La MSC Seashore è anche la più grande mai costruita in Italia.

MSC Seashore sarà inoltre dotata di una tecnologia per la sanificazione dell'aria, “Safe Air”, che utilizza lampade UV-C per eliminare virus e batteri e garantire così aria pulita e sicura per gli ospiti e l'equipaggio

I numeri: 13mila metri quadrati di spazi esterni, 76 metri d'altezza, 339 di lunghezza, oltre 170 mila tonnellate di stazza lorda, 2270 cabine per quasi 6 mila ospiti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sotto il profilo della tecnologia ambientale presente a bordo, MSC Grandiosa è dotata di un sistema avanzato di riduzione catalitica selettiva (SCR) in grado di ridurre notevolmente le emissioni. Queste nuove funzionalità si aggiungono ad altre efficaci tecnologie ambientali implementate a bordo, e su tutta la flotta aziendale, per ridurre al minimo l'impatto ambientale. (Primocanale)

La nave effettuerà minicrociere fino al 18 settembre, data in cui riprenderà le sue classiche crociere settimanali. Il protocollo di salute e sicurezza di Msc prevede che a bordo delle navi possano viaggiare anche ospiti non vaccinati. (L'Agenzia di Viaggi)

I mezzi di trasferimento (pullman, aliscafi ecc.) vengono igienizzati prima di ogni escursione e all’interno di essi è assicurato uno spazio adeguato Msc Grandiosa, i dettagli.Battezzata a novembre 2019 dalla madrina Sophia Loren, MSC Grandiosa è tra le navi più moderne e tecnologicamente avanzate al mondo. (Città della Spezia)

Nel 2021 la nostra presenza è destinata ad aumentare raggiungendo 38 scali, per un totale di circa 150 mila passeggeri" L’ammiraglia di Msc Crociere, una delle navi più avanzate al mondo dal punto di vista tecnologico e ambientale, farà scalo a Spezia ogni martedì per 14 volte, sino al 2 novembre, nell’ambito di crociere settimanali in Mediterraneo. (LA NAZIONE)

I numeri principali di MSC Grandiosa:. Classe: Meraviglia. Data di consegna: 31 ottobre 2019. Stazza: 181.000 GRT. Numero passeggeri (max Sotto il profilo della tecnologia ambientale presente a bordo, MSC Grandiosa è dotata di un sistema avanzato di riduzione catalitica selettiva (SCR) in grado di ridurre notevolmente le emissioni. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La salute e la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità servite dalle navi sono la massima priorità di Mcs Crociere. Msc Meraviglia effettuerà crociere di 3 e 4 notti a partire da oggi e aggiungerà crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali a partire dal giorno 18 settembre 2021. (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr