Elezioni amministrative, il centrodestra a valanga: vince a Genova, Verona e L'Aquila. Centrosinistra massacrato

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il ballottaggio della amministrative, dove si è registrato un crollo dell'affluenza (alle 19 il calo era del 10%) è chiaro: trionfa il centrodestra, mentre Matteo Renzi e centrosinistra ne escono con le ossa rotte. Stando alle proiezioni, si profila un ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Lo dice Marco Bucci, neo sindaco di Genova, nella conferenza stampa a Palazzo Tursi, sede del Comune. Bucci ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marco Bucci è il nuovo sindaco di Genova. Il candidato di centrodestra ha ... (Sky Tg24)

Sarò il sindaco di tutti, anche di quelli che ... “Abbiamo fatto una cosa importante, quello che i genovesi volevano dopo quasi tre mesi di campagna elettorale. (Telenord)

Italia ieri al voto in 111 comuni, tra cui 19 capoluoghi di provincia e tre di regione per il secondo turno delle elezioni amministrative. Il centrodestra vince a Genova, Catanzaro e L'Aquila, mentre al centrosinistra vanno Taranto e Padova. (Radio Vaticana)

Nei capoluoghi di provincia di partiva da un 14-9 per Pd e soci (Pizzarotti a Parma, confermato, fa storia a sé), è finita con un 16-6 per l'asse Berlusconi ... (Blitz quotidiano)

In primis Genova dove Marco Bucci è il nuovo sindaco. (askanews) – Il centrodestra vince abbastanza nettamente la seconda tornata delle amministrative e conquista una serie di Comuni guidati da anni dal centrosinistra. (askanews)