Galan da Villa Rodella toglie bagni, camini e termosifoni, ma c'è confisca dello Stato

News Italiane INTERNO

Per Giancarlo Galan, noto politico forzista, si prospetta un nuovo braccio di ferro con lo Stato. Dopo aver patteggiato 2 anni e 10 mesi, e la restituzione di 2,6 miloni di euro, l'ex Presidente della Regione Veneto, coinvolto nell'inchiesta della ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Abbiamo lavorato ... (Vvox)

PADOVA - Ha garantito, attraverso i suoi legali, che tutti gli oggetti portati via da villa Rodella, a Cinto Euganeo, verranno restituiti. (Il Gazzettino)

Una cosa è chiara fin da subito: a Graziano Cester non piacciono gli uomini di potere. «Non mi fido di loro», taglia corto questo omone ... (Corriere della Sera)

Giancarlo Galan, ieri, ha inviato una lettera agli uffici della Procura di Venezia nella quale dichiara che intende ripristinare a villa Rodella lo «status quo ante», cioè risistemare l'immobile com'era prima che lui smontasse i sanitari dai ... (il mattino di Padova)

Storie Correlate. Dietrofront dell'ex governatore, che nel trasloco dalla struttura confiscata si era portato via sanitari e termosifoni. (VeneziaToday)

VENEZIA – L'ex ministro Giancarlo Galan lascia villa Rodella, la casa di Cinto Euganeo (Padova) in cui abitava dal 2005 e che gli è stata confiscata dallo Stato dopo la condanna definitiva del 3 luglio, e si porta via rubinetti, water, caminetti e ... (Blitz quotidiano)