Lazio, Tudor: “Fiorentina, Atalanta e Roma? Meno guardiamo gli altri, meglio è”

Viola News SPORT

Il tecnico della Lazio allontana qualsiasi forma di confronto con le altre squadre a poche settimane dal suo arrivo sulla panchina biancoceleste Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa verso la prossima gara di campionato contro l'Empoli: questa di seguito la risposta ad una domanda sul ritardo nel percorso rispetto a squadre come Atalanta, Roma e Fiorentina, che hanno avuto un grande percorso in Europa (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Domani alle 12.30 la Lazio scende in campo in casa contro l’Empoli, per blindare un posto nelle coppe europee, il tutto prima della trasferta di San Siro contro l’Inter. Igor Tudor, in conferenza stampa, ci tiene a sottolineare la bontà del suo lavoro, come dimostrano i numeri. (Inter-News)

Lazio, Tudor: "Da quando sono arrivato siamo primi in classifica con Inter e Atalanta" (L'Interista)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)

Le parole del tecnico della Lazio: "Gila, Casale e Patric? Oggi si sono allenati, Gila vediamo se può tornare domenica o comunque ci sarà sicuramente contro l'Inter" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato così del momento della squadra: "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta (fcinter1908)

È il caso di Luciana, che ha ricevuto la diagnosi di a soli 26 anni. (Adnkronos) – Diventare mamma dopo essere guarita da un tumore al seno è ormai sempre più possibile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si aprirà con un’intervista a Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, che racconterà la vicenda delle microspie recentemente trovate in casa. Interverrà anche Daniela Di Maggio, per ricordare suo figlio Giovambattista Cutulo, detto GiòGiò, il giovane musicista ucciso a Napoli il 31 agosto 2023 a soli 24 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)