Percosse a Timoshenko,nessun incriminato

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - KIEV - La procura ucraina di Kharkiv ha deciso di non chiedere alcun rinvio a giudizio per la presunta aggressione subita in carcere dalla leader dell'opposizione, Iulia Timoshenko, fa sapere il procuratore generale, Viktor Pshonka. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il Comitato Difesa Ambientale Capannelle ha presentato alla Procura della Repubblica un "esposto denuncia in merito al punto... (Roma Today)

Un medico di un ospedale della città ucraina ha detto ai giornalisti che ci sarebbero stati otto morti, nonostante le autorità ... (Meridiani Relazioni Internazionali)

E' questo il duro attacco al governo tedesco arrivato oggi dalle pagine del quotidiano ucraino filogovernativo 'Siegodnia'. A non andare giù alla testata vicina al presidente Viktor Ianukovich è il ... (Corriere della Sera)

Sono tanti i... (ENNA NOTIZIE)

Secondo la versione ufficiale fornita dal procuratore generale, la leader della Ruivoluzione arancione ha sbattuto contro un oggetto appuntito. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

KIEV - Alla fine di un lungo tira e molla, la leader dell'opposizione ucraina, Iulia Timoshenko, si è decisa a curare all'ospedale di Kharkiv l'ernia al disco di cui soffre da mesi, ma a patto che a seguirla ci sia anche un medico tedesco. (Corriere Canadese)