SI UCCIDE INFILANDO LA TESTA IN UN SACCHETTO

Oggi Treviso INTERNO

SAN BIAGIO DI CALLALTA – Un uomo di 56 anni ha deciso di San Biagio di Callalta ha deciso di togliersi la vita soffocandosi con un sacchetto di plastica in testa. Il ritrovamento, nella camera da letto di casa sua, è avvenuto oggi in tarda mattinata, dopo che i vigili del fuoco hanno aperto la porta... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

TREVISO - Un uomo di 47 anni, Loris Cruzzolin (in foto) di San Biagio di Callalta è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Treviso con l'accusa di detenzione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente. (Oggi Treviso)

Sono presenti, oltre all’assessore regionale alle infrastrutture Pier Carmelo Russo, il commissario Giovanni Scarso, la deputazione iblea, il Presidente della Camera commercio e i rappresentanti... (RagusaTG)

I tre domani saranno giudicato dal Tribunale di Messina con rito direttissimo. Reuperata 47 grammi di hashish. (Infomessina)

VESPE D’EPOCA, SBANDIERATORI E TELETUBBIES A ZOOMARINE Sabato 2 giugno, il Parco divertimenti di Roma celebra la Festa delle Repubblica con Vespe d’epoca e sbandieratori, mentre domenica 3 giugno i coloratissimi Teletubbies sbarcano a Zoomarine per un evento indimenticabile. (Punto a Capo Online)

I due malviventi, di nazionalità tunisina, avvicinano la vittima con la classica scusa della sigaretta: poi lo gettano per... (Milano Today)

I carabinieri, ricevuta la segnalazione... VEDELAGO – Tra le 11 e le 11,30 di martedì si sono introdotti all’interno della camera da letto di un 73enne di Vedelago dopo aver forzato la finestra. (Oggi Treviso)