Bergoglio ai bambini ricoverati: "Gesù vi sta vicino"

La Stampa ESTERI

"Grazie per i vostri sogni". Senza fretta ha abbracciato uno per uno e ascoltato uno per uno: piccoli malati e medici che li curano.''Cari bambini vi ringrazio per i vostri sogni e preghiere. Gesu' conosce cosa c'e' di profondo nel nostro cuore e con voi bambini ... (La Stampa)

Su altre testate

Papa Francesco è stato accolto nel piazzale da una folla festosa e commossa. ROMA - Una visita di Natale al Bambin Gesù per salutare e benedire i piccoli pazienti ricoverati nell'ospedale pediatrico in cima al Gianicolo. (Leggo.it)

La visita di papa Francesco ieri all'ospedale pediatrico ... (Brescia Oggi)

Così papa Francesco ... Roma, 21 dic. (Brescia Oggi)

Jorge Mario Bergoglio ha deciso questo stile ... (TMNews) - Papa Francesco visita i bambini ricoverati all'ospedale Bambino Gesù senza cardinali e monsignori al seguito, senza scorta, lontano da fotografi e telecamere e a volte anche dai medici. (L'Unità)

Queste le parole che Papa Francesco ha pronunciato davanti ai piccoli pazienti e alle loro famiglie nel cuore della sua visita all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, avvenuta tre giorni prima della notte di Natale. (Italiaglobale.it)

Nel piccolo club “il papà dei metallari” (scomparso da quasi due anni), ha dato l’opportunità a centinaia di gruppi della scena underground metal,... (Roma Daily News)