Incendio Ostia, sindaco Marino: gesto vile, solidarietà a Zannola

askanews INTERNO

Roma, 10 mar. (askanews) - Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha condannato il "gesto vile", esprimendo solidarietà al consigliere del X Municipio Giovanni Zannola, per l'incendio al circolo da lui gestito ad Ostia e assicurando: "Non ci faremo intimidire". (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

L’incendio, innescato dall’attentato, è stato circoscritto grazie al celere intervento dei vigili del fuoco di Aprilia che in pochi... È accaduto alle 13.30 di oggi in via Inghilterra ad Aprilia nei locali del Shop House Bazar. (Latina24ore.it)

Bergamo, incendio devasta i boschi sopra Clusone, fiamme alte 20 metri (La Repubblica)

Erano le ore 13 circa, di oggi, quando una molotov è stata gettata all’interno di un negozio per animali, lo Shopping House di Via Inghilterra. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’incendio è divampato intorno alle 4 sul Lungomare Paolo Toscanelli, al civico 168, dove si trova la sede dell’associazione, un locale adibito anche a pub. Oltre ad avvolgere il locale, le fiamme... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il conducente appena viste le fiamme ha fatto scendere i passeggeri. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spengere l’incendio.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non si esclude il gesto doloso. Sul posto polizia e vigili del fuoco. (Corriere di Roma News)