Papà Bianchi non starà in silenzio

Expo 2015 Contact SPORT

Philippe Bianchi, il padre di Jules Bianchi, è in Giappone al capezzale del figlio, che lotta contro la morte dopo il terrificante incidente di Suzuka. “Non voglio vedere le immagini dell'impatto - ha raccontato a 'Nice Matin' -. Sicuramente avrò qualcosa da dire in ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo semplicemente esaminare ciò che è accaduto e cosa potrebbe essere fatto per proteggere i piloti». SOCHI - Per la sicurezza dei piloti «credo che abbiamo fatto tutto quello che si possa fare. (Tuttosport)

Il tiro mancino del calendario costringe i piloti della Formula 1, dopo il tragico incidente occorso a Jules Bianchi in Giappone, a tornare nell'abitacolo solo pochissime ore dopo e a scendere in pista proprio in Russia, tracciato di casa della scuderia dello ... (Il Piccolo)

– Mentre è in corso il weekend di gara di Sochi, in Russia, la FIA ha annunciato grosse novità nell’ambito della... Francesco SveltoF1Sport.it 11 ottobre 2014 – Importante introduzione nel campo della sicurezza da parte della Federazione Internazionale. (f1sport.it)

Una conferenza stampa molto tecnica, sprovvista di emozione e di autocritica. Era lui a ... (Sport Mediaset)

Con tutte le nostre forze e le nostre preghiere, ci stringiamo forte a Simona e alla Famiglia. (San Marino Fixing.com)

Cominciamo dal tedesco: un prestigioso giornalista ... (SocialGamesPro)