Addio a Rispoli, il conduttore garbato di "Parola mia"

Roma - Addio a Luciano Rispoli, storico volto della tv italiana e conduttore garbato e colto di programmi di grande successo come "Parola Mia" e "Tappeto Volante". Il giornalista e conduttore è morto mercoledì sera all'età di 84 anni nella sua casa di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Morta Liliana Maria Tosetto La quarantenne, insieme ai fratelli, era attiva nell’azienda di famiglia, dove ha lavorato cercando di lottare fino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA, 27 OTTOBRE– Lo storico conduttore Rai Luciano Rispoli si è spento all'età di 84 anni nella sua casa romana, a causa della sua malattia al cuore che aveva a lungo combattuto. (InfoOggi)

ROMA. Nato a Reggio Calabria, ben presto si trasferisce a Roma ed entra alla RAI nel 1954. (Il Giornale di Vicenza)

Sempre all'insegna di una conduzione garbata, rispettosa e all'insegna di una concezione della tv pubblica quale ... (PrimaPaginaReggio24)

Nato a Reggio Calabria nel 1932, è stato conduttore televisivo, giornalista e conduttore radiofonico, già direttore del Dipartimento Scuola Educazione della Rai dal 1977 ... (Formiche.net)

Aveva 84 anni ed era malato. Nella serata di mercoledì 26 ottobre 2016, è mancato uno dei padri del giornalismo e della conduzione italiana, è mancato un vero Signore. (Televisionando)