Derby del Secchia, Gondo-gol e la Reggiana vola: continua il tabù per il Modena

DerbyDerbyDerby SPORT

La sfida di oggi era importante per entrambe le squadre, e per due motivi: vincere per lasciare la corsa salvezza, vincere per fare un pensierino ai playoff... fabiolasuma1d 1 maggio - 20:02 Oggi nel derby del Secchia si sono affrontate una Reggianain emergenza difensiva e un Modena con l'attacco rinforzato da Fabio Abiuso, il classe 2003 segnalato in gran forma nella settimana della vigilia. La sfida del Mapei Abiuso pericoloso nel primo tempo e nervosismo fra le due panchine. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio nel giorno del trentesimo anniversario della salvezza ottenuta in Serie A a San Siro contro il Milan, i granata (in campo con una divisa ad hoc per l'occasione) davanti ad oltre 13mila spettatori conquistano la salvezza anche nel campionato di Serie B superando il Modena nel Derby del Secchia grazie al rigore messo a segno da Cedric Gondo. (TuttoReggiana)

POSTPARTITA REGGIANA-MODENA, LE PAROLE DI SIMONE SANTORO (Parlando di Sport)

La Reggiana ha vinto ieri pomeriggio il derby del Secchia grazie a un gol su rigore di Cedric Gondo al 64'. Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sul Modena: "Non parlo di playoff perché ormai porta iella. (DerbyDerbyDerby)

I granata hanno raggiunto l’obiettivo stagionale. Con questo successo è stata raggiunta quota 46 punti, e il margine di +9 sui playout, a due turni dal termine, è un margine decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Libutti 6,5 Confermato braccetto di destra della difesa a tre, offre una prestazione solida e priva di sbavature anche se a tratti soffre la fisicità degli avversari. (TuttoReggiana)

Bello spettacolo, anche se usciamo con le ossa rotte. Ci sono stati venti minuti di troppo nervosismo e ho provato io a calmare. (Parlando di Sport)