STALKER 2, ci sono novità importanti dopo la fuga dall'Ucraina

2, curioso di sapere, come del resto molti appassionati, se adesso ci fossero le condizioni per riprendere i lavori sul progetto.

Uno dei componenti di GSC Game World ha infatti deciso di rispondere alla domanda di un fan che chiedeva aggiornamenti sulla situazione di S.T.A.L.K.E.R.

Sembra dunque che GSC Game World sia riuscita a trovare la giusta stabilità per poter continuare nel modo più sereno possibile i lavori in corso per S.T. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

In precedenza, è stato riferito che GSC Game World aveva spostato parte del team a Praga, nella Repubblica Ceca, per poter continuare a lavorare sul gioco. A marzo, lo sviluppatore ucraino GSC Game World ha annunciato di aver messo lo sviluppo del prossimo sparatutto in prima persona horror open world S.T. (Eurogamer.it)

I racconti delle due donne sono stati suffragati da testimonianze, ma anche da referti medici che attestano le violenze subite. Minacce e violenze confidate al comandante della stazione dell'isola che è riuscito a conquistare la fiducia delle due vittime. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

2 a diversi tipi di utenti: "Prepareremo abbastanza impostazioni sulla difficoltà in modo che i giocatori possano trovare il proprio giusto livello di sfida. Come abbiamo visto, il gioco di recente è stato rinominato in "Chornobyl" per riflettere l'ortografia ucraina (Multiplayer.it)

GSC Game World ha voluto prima di tutto garantire la sicurezza ai suoi dipendenti e alle loro famiglie. Nel corso dei primi mesi del 2022, GSC Game World ha dovuto fermare lo sviluppo di STALKER 2 a causa della guerra in Ucraina scatenata dall’invasione russa. (Tom's Hardware Italia)

Incubi, disturbi del sonno, paura, rabbia, vergogna possono prendere il sopravvento sulla vittima. Affinché venga diagnosticato un disturbo da stress acuto è necessario che i sintomi perdurino da 3 giorni fino a un mese dopo la violenza. (Roba da Donne)