Spotify sotto attacco? I dati degli utenti finiscono online

Centinaia di credenziali per l'accesso a Spotify sono apparse online sul sito Pastebin. Molti gli utenti che hanno riscontrato problemi con l'account ma la società ha assicurato che non c'è stata alcuna violazione dei propri database. Mistero... Tweet ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Spotify avrebbe subito un attacco informatico e molti account sarebbero a rischio. SPECIALE Sicurezza informatica · Redazione (AFV) martedì 26 aprile 2016 - 18:51 commenti ... (DiariodelWeb.it)

"Spotify non è stato violato e i dati dei nostri utenti si trovano al sicuro", afferma ... Centinaia di account sarebbero stati violati dagli hacker, i cui dati sono finiti online. (Voce Nuova Tv)

Entrando nello specifico, sul sito chiamato Pastebin è comparsa una lista con differenti credenziali di utenti iscritti al ... (Alghero News Italy)

Nelle ultime ore sarebbero finiti in rete le credenziali di log-in di diversi utenti del celebre servizio di streaming musicale Spotify: ecco sta succedendo e come porvi rimedio in modo semplice. Internet e Social. (Fidelity News)

Durante il weekend sono stati caricati online centinaia di credenziali di accesso al servizio di streaming musicale Spotify. (Rosa Rossa)

Spotify Musica Video Centinaia di informazioni relative agli utenti d Spotify sono state publicate online. (News24web)