Repubblica – Inter, preziosa vittoria a Bergamo: premio abbondante per il secondo posto

fcinter1908 SPORT

In quest’ottica, sono preziosi i 27 milioni abbondanti di premio garantiti dal secondo posto, fra ripartizione dei diritti tv della Serie A e market pool Uefa.

Intanto lavora sul mercato per costruire una squadra in grado di arrivare un punto avanti alla Juve, non uno dietro.

Circa cinque più dell’Atalanta e dieci più della Lazio”.

L’edizione odierna di Repubblica torna sulla vittoria di Bergamo che ha garantito all’Inter il secondo posto finale in questa Serie A: “L’Inter invece di tempo non ne ha: già mercoledì sarà in campo a Gelsenkirchen contro i duri del Getafe per gli ottavi di Europa League (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Aveva parlato di pacchetto preconfezionato quando lui ha inciso con le sue indicazioni, poi la storia del calendario e la non presenza dell’Inter in Lega. Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato così il duro sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Atalanta: “Non è il primo degli sfoghi di Conte, non mi stupisce per nulla. (fcinter1908)

Continueremo a fare del nostro meglio per questa squadra. Visualizza questo post su Instagram. La @seriea finisce. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, un big al Napoli | Scambio a sorpresa per Milik. Calciomercato Inter, Bartomeu parla di Lautaro: “Colloqui interrotti di comune accordo”. Arriva l’annuncio del Barcellona su Lautaro! (Calciomercatonews.com)

Ecco cosa scrive il sito del quotidiano:. “Conte se ne andrà? Secondo quanto riportato da Repubblica, l’allenatore potrebbe anche restare all’Inter. (fcinter1908)

Poi si riparte". vedi letture. Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta contro l'Inter ai microfoni di atalanta. Atalanta, Gasperini: "È una sconfitta salutare, ora due giorni di riposo. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante lo 0-2 rifilato all’Atalanta e il secondo posto conquistato al termine del campionato, Antonio Conte in conferenza stampa si lascia andare ad un duro sfogo nei confronti del club. Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<< (passioneinter.com)