No Tav bloccano strada in Val di Susa ma un camionista reagisce: momenti di alta tensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

Avanti No Tav!

Un gruppo di No-Tav aveva bloccato la strada davanti l’accesso della ditta Eslo Silos.

Immediatamente la celere é arrivata sul posto schierandosi ancora una volta contro i No Tav per permettere al camion di entrare all’interno della ditta!

Dopo l’accaduto ecco la reazione del camionista che non pago della sua impresa se la prende con i e le No Tav spintonando e minacciando!

Lite fra un camionista e attivisti notav – YouTube

(Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre testate

Il dramma del poliziotto ferito dai No-Tav: come lo hanno "soccorso", scandalo italiano. Nelle immagini, si vede poi il camionista aprire uno dei cancelli del quartiere E nelle immagini si vede il camionista andare fuori di testa: scende dal suo mezzo, aggredisce i dimostranti, urla, spinge. (Liberoquotidiano.it)

Nel video si vede il camionista rivolgersi in maniera alterata: urla e rivendica il prorpio diritto a lavorare. Sono stati gli stessi No Tav a pubblicare un video con le immagini dell’accaduto che hanno accusato il lavoratore di aver “cercato di forzare lo sbarramento accelerando, rischiando così di travolgere i ragazzi e le ragazze” . (ilGiornale.it)

A questi ragazzi manca la sensibilità umana di capire che per il camionista il lavoro è la vita della sua famiglia La discussione sarebbe nata perché i militanti No TAV avrebbero bloccato l'ingresso al camionista presso una ditta che lavora per il cantiere della Torino-Lione. (TorinoToday)

Intorno alle 20.30, i No Tav lasciano il campo e postano un video su Fb. Lui, l’altro pomeriggio, era lì per fare il suo lavoro. (La Stampa)

“Siete voi il problema” si sente dire il camionista nel video “vi mettete in mezzo alla strada mentre io devo entrare. No Tav, lo sfogo del camionista. Nel video, pubblicato proprio dai No Tav sull pagina Facebook, si vede il camionista evidentemente esaurito dalla situazione scendere dal tir e prendere a male paroe i presenti. (Il Primato Nazionale)