Telecom porta Netflix su TIMvision

Telecom Italia e Netflix hanno fatto sapere di aver raggiunto un accordo che permetterà ai clienti TIM di accedere alla piattaforma di video streaming on demand attraverso il set-top box di TIMvision. Dunque i clienti TIM potranno preso accedere ai ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attraverso il decoder di Tim Vision i clienti dell’ex monopolista potranno accedere alla piattaforma tv online che nel mondo ha 62 milioni di clienti e in Europa è già presente in Inghilterra, Fra... È lo spauracchio delle tradizionali tv a pagamento, e a ottobre arriverà in Italia. (La Stampa)

Sulla piattaforma Timvision i programmi e i contenuti dell'internet tv. Siglato un accordo tra Telecom Italia e Netflix. (Solo News)

Netflix sbarcherà in Italia in collaborazione con Telecom. Finora di certo si sapeva solamente che Netflix sarebbe arrivata in Italia dal prossimo ottobre, ma da oggi si sa anche che arriverà in... (businessandtech.com)

Cosa cambia per gli abbonati? Ecco i dettagli e i vantaggi dell'accordo. 0 commenti. (ForexInfo.it)

L'internet tv americana ha infatti raggiunto un accordo strategico (seppure non in esclusiva) con il gruppo guidato da Marco Patuano per lo sbarco nel nostro Paese che avverrà in ottobre. Netflix utilizzerà in Italia la banda ultra larga di Telecom. (Magazine Donna News)

La Telecom si allea con la Netflix. In occasione del lancio, l'offerta Netflix comprenderà le esclusive serie originali, tra cui Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo. (Cinema World)