Inghilterra, Euro 2020 da incubo: si va verso un turno a porte chiuse

Calcio In Pillole ECONOMIA

La squadra di Southgate ha percorso un cammino netto fino alla finale dell’11 luglio a Wembely contro l’Italia.

Finale di Euro 2020 sempre più un incubo per la nazionale di Southgate: a causa dell'ingresso allo stadio di Wembley senza biglietto di alcuni tifosi, si va verso un turno a porte chiuse.

Euro 2020 è forse la manifestazione che l’Inghilterra, e i tifosi inglesi, vorrebbero dimenticare.

La UEFA ha deciso di aprire un procedimento disciplinare e tra lunedì e martedì dovrebbe arrivare la decisione definitiva

La nazionale inglese potrebbe giocare un turno a porte chiuse dopo i disordini veritficatesi in quella finale; diversi speattori erano sprovvisti di biglietto. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

n semestre in forte crescita su tutti i marchi, al traino delle vendite online, e disponibilità di tamponi gratis per i dipendenti non vaccinati. Per quel che riguarda l'andamento economico, nel primo semestre chiuso il 30 settembre Piquadro ha registrato un fatturato di 63,7 milioni di euro, in aumento del 31,3% rispetto all'analogo periodo dell'esercizio precedente chiuso a 48,5 milioni di euro (la Repubblica)

Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi registrati nei primi sei mesi dell’esercizio 2021/2022, chiusi il 30 settembre 2021, risultano pari a 28,2 milioni di Euro in aumento del 26,2% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2020. (BolognaToday)

Green Pass, l'imprenditore di Piquadro: "Pago i tamponi per evitare stress e lavoro in più ai dipendenti vaccinati" di Marco Bettazzi. Piquadro, la sede dell'azienda. Marco Palmieri: "Le ricadute le vedremo nei porti: un numero limitato di persone può provocare danni enormi. (La Repubblica)

Da oggi, infatti, l'azienda bolognese di borse e valigie offre test gratuiti a tutti i lavoratori che ne facciano richiesta. Lo fa sapere il gruppo nella nota sui dati di fatturato consolidato relativi al primo semestre dell'esercizio fiscale 2021/22. (il Resto del Carlino)

Guardando i singoli marchi, le vendite di The Bridge sono state pari a 11,1 milioni (+33,8%). Per quanto riguarda il marchio Maison Lancel, le vendite sono state pari a 24,3 milioni, mostrando un progresso del 36,4% (Milano Finanza)