I Daft Punk si sono ufficialmente separati

La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata confermata anche da un loro rappresentante attraverso il sito Pitchfork.

I Daft Punk sono stati una tra le band di musica pop ed elettronica più influenti e importanti di sempre.

Il duo francese di musica elettronica più famoso al mondo, Daft Punk, si è ufficialmente sciolto.

A questo punto parte una versione alternativa di un pezzo proveniente proprio da Random Access Memories e intitolata Touch fino a quando appare l’emblematica scritta 1993-2021. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da One More Time a Get Lucky, le migliori canzoni dei Daft Punk, il duo francese di musica elettronica più famoso al mondo. Daft Punk, le canzoni più amate. Iniziamo la nostra lista con One More Time. (Notizie Musica)

Epilogue Dopo 28 anni finisce la leggenda dei Daft Punk Il duo ha conquistato il mondo con brani come il celeberrimo "Around the world”. I due componenti, amici dai tempi di scuola, sono sempre molto discreti, tanto che sono rarissime le loro foto senza casco (Rai News)

I Daft Punk non hanno mai sbagliato un solo colpo in carriera I Daft Punk si congedano dal mondo della musica postando a sorpresa un video, Epilogue, un estratto del loro film del 2006 Electroma, accompagnato da un’illustrazione datata "1993-2021". (TIMgate)

Il duo francese ha pubblicato su YouTube un video, intitolato "Epilogue", che sancisce la fine della loro carriera: potete vederlo in calce. Al momento non è chiaro quali siano i motivi dietro la decisione di sciogliere il duo, decisione tuttavia confermata da Kathryn Frazier, che da anni cura le loro relazioni pubbliche (Multiplayer.it)

La French House. Oltre i Daft Punk gruppi rappresentativi di questo genere musicale sono St Germain, Étienne de Crécy, Dimitri from Paris, Alan Braxe, Air, Mr. Oizo, Cassius, Alex Gopher, Benjamin Diamond e Laurent Garnier (Quotidianpost.it)