Capodanno a Bologna, divieto di scoppi di petardi e simili e di vendita di bevande in contenitori di vetro ed in lattine

Il Sindaco di Bologna, Virginio Merola, ha firmato la consueta ordinanza per disporre il divieto di scoppi di petardi, fuochi d’artificio e simili dalle ore 12 del 24 dicembre 2015 alle ore 7 del 7 gennaio 2016, oltre che disporre il divieto, limitatamente alla notte di Capodanno (dalle ore 18 del 31 dicembre... (Bologna 2000)

Su altre fonti

I due trasportavano un borsone contenente 10 chilogrammi di artifizi pirotecnici d’importazione del tipo vietato.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Resta fuori dalla rosa dei virtuosi, Roma. E non è la sola ... (Quotidiano.net)

Durante le festività natalizie i nostri bambini ricevono ed accatastano giochi di qualunque tipo, molti dei quali, spesso e volentieri, finiscono a prendere polvere su una mensola. (Vesuviolive.it)

Palermo ... Sarà un capodanno senza botti anche in Sicilia. (SiciliaInformazioni.com)

Emessa questa mattina l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno, limitandone l'uso in particolari condizioni per evitare pericoli all'incolumità delle persone e degli animali. (gonews)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )