Api europee: la perdita di colonie è meno grave del previsto. Peste americana ed europea sono presenti in basse percentuali. Diffusa la varroa

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Buone notizie per le api europee: la perdita delle colonie è meno grave del previsto. Lo ha stabilito il più grande studio mai realizzato in materia, l’indagine EPILOBEE, finanziata dall’Unione Europea con 3,3 milioni di euro, condotta su quasi 32.000 colonie di 17 paesi europei e relativa al periodo compreso... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha ricevuto la nuova proposta di riforme dal Governo greco. (AGI) - Bruxelles, 9 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier greco è disposto a concedere molto ai creditori pur di rimanere nell'eurozona. Tsipras propone nuove ... (L'Espresso)

Basteranno a convincere i creditori a sbloccare il terzo salvataggio per la Grecia? Oggi 10 luglio dovrebbe essere il giorno della verità.L'ennesimo da sei mesi a questa parte ... (il Journal)

Previsto l'addio alle baby pensioni e l'aumento dell'Iva nelle isole. Adesso, la palla passa all'ex Troika che dovrà analizzare il piano presentato dal governo Tsipras per poterne discutere già sabato durante l'Eurogruppo. (Palermomania.it)

Decimato dalle tragedie, il vessillo del rock sudista che cantava della gente comune dell'america rurale e bianca, tra moto, alcol e scazzottate, continua a..... (La Repubblica)

Sarà oggi infatti che le nuove riforme per la Grecia ... Sono tante le modifiche che Tsipras ha apportato al suo piano iniziale. (il Journal)