Hitachi: commessa con Trenitalia vale 2,6 mld, primo contratto da 333 mln

Corriere della Sera ECONOMIA

12:09 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 giu - Hitachi Rail Italy si e' aggiudicata un contratto da parte di Trenitalia per la costruzione di 39 treni, per un valore di 333 milioni di euro. L'aggiudicazione e' parte dell'accordo quadro ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Hitachi Rail Italy (già AnsaldoBreda) e Astolm si aggiudicano maxi-gara per 450 treni regionali da 4,5 miliardi di euro complessivi. Oltre a Hitachi Rail Italy ... (Il Messaggero)

In arrivo treni regionali nuovi di zecca nel Lazio. Dunque, principalmente per i pendolari.Sono risultate aggiudicatarie l'impresa ... (Leggo.it)

Così il presidente della Toscana Enrico Rossi ha espresso la propria soddisfazione per la commessa di FS per nuovi convogli aggiudicata a Hitachi Rail Italy. (Pallonate)

Stavolta è il... (Vicenzareport)

Confermata la commessa ad Alstom Ferroviaria per la costruzione di 150 treni regionali a media capacità per Trenitalia, mentre i 300 treni ad alta capacità (a doppio piano) saranno costruiti da Hitachi Rail Italy, ovvero dall'ex Ansaldo-Breda. (La Stampa)

Li realizzeranno Alstom e Hitachi. Non è stato ancora aggiudicato il terzo ... (L'Arena)