Roma: 20enne muore investito da bus dell'Atac. L'autista non si ferma

InfoOggi INTERNO

ROMA, 28 FEBBRAIO 2015 - Un giovane di vent'anni è stato investito nella notte, poco dopo le ore 3.00, a Piazza Venezia, a Roma. Secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa, il ragazzo sarebbe stato travolto da un bus dell'Atac, l'azienda di trasporto ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di 20 anni è stato travolto da un bus nella centralissima piazza Venezia. L'incidente di è verificato verso le 3 a pochi passi dal capolinea Atac: denunciato dalla polizia, l'autista è stato fermato in zona Nomentana dopo l'impatto. (Roma Fanpage)

Gravissimo incidente in nottata a Roma, in Piazza Venezia. Un ragazzo di 20 anni, A.D.S. (Il Quotidiano del Lazio)

Tragedia nella Capitale: bus travolge e uccide un ragazzo di 20 anni. Negativo l'alcool-test per l'autista, accusato di omicidio colposo. (ilgiornaleditalia)

(11:10) (ANSA) - ROMA, 28 FEB - Un ragazzo di 20 anni è morto nella notte in piazza Venezia, nel centro di Roma, dopo essere stato investito da un bus di Atac, l' azienda di trasporti capitolina. (Quotidiano.net)

LA DICHIARAZIONE DELL'AUTISTA – L'autista dell'autobus di Atac, l'azienda di trasporto capitolina, ... (Cinque Quotidiano)

Un ragazzo di 20 ... L'autista ha continuato la corsa ed è stato raggiunto dalla polizia in via Nomentana. (Gazzetta del Sud)