XXVI Giornata Internazionale della Guida Turistica

Magazine Pragma INTERNO

Il 21 Febbraio si celebrerà in tutto il mondo la XXVI edizione della Giornata Internazionale della Guida Turistica. L'iniziativa è nata nel 1990 in collaborazione con la World Federation of Tourist Guide Associations con lo scopo di valorizzare la ... (Magazine Pragma)

Ne parlano anche altri media

Dal cimitero monumentale dei Boschetti alle lapidi commemorative di Sarzana, dal convento di Monterosso alle lastre sepolcrali di Porto Venere. La Spezia - Come ogni anno, il ... (Città della Spezia)

Ligue 1, le curiosità sulla 27a giornata (La Repubblica)

Come ogni anno il 21 febbraio in tutto il mondo si celebra la Giornata Internazionale della Guida Turistica (istituita dalla World Federation of Tour Guide Associations e promossa in Italia dalla Associazione Nazionale Guide turistiche). (Genova24.it)

La nuova edizione di Benvenuto Turista riparte con nuovi protagonisti: dopo le positive precedenti edizioni dei territori di Maranello, Fiorano Modenese, Formigine e Modena, quest’anno il progetto si arricchisce della partecipazione del comune di Sassuolo. (Bologna 2000)

Le visite si concentreranno soprattutto a Napoli ma non mancheranno eventi anche fuori città, in provincia e nelle isole; iniziative interessanti si svolgeranno anche a Bacoli, Pozzuoli, Castellammare, Ercolano, Ischia, Pompei, Boscoreale, Portici ... (Mondo TiVu)

In occasione della XXVIIª edizione della Giornata internazionale della guida turistica, nata nel 1990 con il patrocinio della World Federation of Tourist Guide Associations e promossa, in Italia, da ANGT, Associazione nazionale guide turistiche, l’Associazione GIAA Basilicata ha organizzato, a…Continua a... (La Prima Pagina)