Terrorismo, altri 5 fermi a Bruxelles

Nuovo Sud ESTERI

Altre cinque persone sono state fermate dalla polizia in Belgio, oltre alle 16 già arrestate nel corso delle perquisizioni di ieri notte, portando il totale a 21. Lo comunicano le autorità belghe spiegando che i cinque nuovi fermi sono avvenuti in seguito a sette nuove perquisizioni nella regione di Bruxelles... (Nuovo Sud)

Su altre testate

E' ancora caccia a Salah Abdeslam", il terrorista ricercato per gli attentati di Parigi del 13 novembre scorso e attualmente in fuga. Anche oggi a Bruxelles l'allerta terrorismo resta massima: università, scuole e la metropolitana restano chiuse. (Rai News)

L’allerta resterà in vigore fino a lunedì prossimo, periodo nel quale le forze di polizia continueranno le proprie indagini che dovrebbero sfociare in questi giorni in nuove perquisizioni e arresti.... (aciclico magazine)

Al Consiglio, dove lo stato d'allerta è passato da giallo ad arancione, sono ... Chiusi uffici pubblici, scuole, negozi e metropolitana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (askanews)

Bruxelles si è svegliata ancora così, congelata e deserta. (L'Indro)

Nel resto del Paese l’allarme è a livello 3 Scuole e metropolitane riapriranno gradualmente da mercoledi, ha annunciato ancora il premier belga. Rilasciate intanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)