Tottenham, Mourinho è il nuovo allenatore: "Lavorare con questi calciatori è un qualcosa che mi ha attratto"

LAROMA24 SPORT

La qualità della prima squadra e dell'academy è mi entusiasma.

Queste le sue prime parole da neo-tecnico del club inglese: "Sono molto felice di unirmi a un club così importante con una grande passione dei propri tifosi.

Lavorare con questi calciatori è un qualcosa che mi ha attratto".

Lo "Special One" torna ad allenare.

Dopo l'esonero di Mauricio Pochettino, arrivato nella serata di ieri, il Tottenham ha ufficializzato questa mattina il nome del nuovo allenatore che siederà sulla panchina del club londinese: José Mourinho (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Paolo Di Canio analizza la scelta del club inglese, gli aspetti positivi ma anche le incognite legate all'avvicendamento sulla panchina degli Spurs tra Pochettino e il portoghese (Sky Sport)

Nonostante siano passate poche ore dall'inizio dell'avventura di José Mourinho sulla panchina del Tottenham, i ‘rumors' di mercato relativi ai possibili colpi degli Spurs sono già cominciati. Anche Koulibaly nella lista di Mourinho. (Calcio Fanpage)

Ora gli Spurs, dove attualmente operano Rebecca Caplehorn come direttrice delle operazioni e Steve Hitchen come capo scout (il patron Levy ha un ruolo decisionale anche sul mercato) starebbero pensando di riunire la coppia lusitana. (TUTTO mercato WEB)

Sky Sport Uk ha raccolto le prime parole di Mou: "Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con una grande tradizione e sostenitori così appassionati". Non hanno tardato ad arrivare le prime parole di José Mourinho come nuovo allenatore del Tottenham (GianlucaDiMarzio.com)

Mourinho Tottenham, è ufficiale: lo Special One riparte dall’Inghilterra dopo il divorzio tra gli Spurs e Pochettino. José Mourinho riparte dall’Inghilterra. Lo Special One subentra così a Pochettino, esonerato in maniera piuttosto rapida ed inattesa nella serata di ieri. (Calcio News 24)

L'anno successivo si ripeterà in patria arrivando fino alla Champions League. Il resto è storia: l'anno dopo vincerà il campionato, la Coppa di Portogallo e la Coppa Uefa. (Sky Sport)