LAZIO, IMMOBILE: "NON VEDO PRCHÉ DOVREI ANDARE VIA"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora “Io ho due anni di contratto con la Lazio e mi trovo bene. Ci sono persone che conosco bene, la mia famiglia si trova bene e non vedo motivo per cui io debba andare via". Così Ciro Immobile a margine dell'evento al Circolo Due Ponti, sul suo futuro: "Ovvio che dopo una stagione così ci sono molti punti interrogativi soprattutto da parte mia, un po’ di critiche arrivano. Ho fatto sette anni a livello eccezionale e un anno di calo e un po’ di difficoltà della gestione anche del cambio allenatore non mi ha aiutato. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Successo per l’evento che coniuga sport e solidarietà (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lazio, Immobile: “Ho due anni di contratto, non vedo perché andare via. Sarri? Mi ha ferito il fatto che…” CAMBIO ALLENATORE – “Quando si cambia allenatore in realtà si hanno quelle scintille emotive che ti fanno poi raggiungere determinati risultati, siamo stati bravi a capire subito quello che cercava Tudor perché siamo passati da un estremo a un altro. (Lazialita)

Ciro Immobile ha cominciato l'intervista parlando della possibile convocazione in Nazionale: "La Nazionale è sempre stato un obiettivo. Le parole di Immobile (GianlucaDiMarzio.com)

Perugia, in 95 alla prima edizione di Saet padel cup

Ecco le parole del capitano della Lazio all’EA7 World Legends Padel Tour di Roma: “Parlato con Inzaghi? Gli ho fatto i complimenti per quello che ha fatto con l'Inter e per la qualità che ha espresso in mezzo al campo. (fcinter1908)

Foto di Stefano D’Offizi I rumors di mercato si rincorrono da tempo per identificare il futuro dei propri assistiti, ma tutto dovrebbe restare esattamente così com’è, nonostante il mercato riesca a stravolgere tutto in poche ore. (Europa Calcio)

In occasione dell’evento di Padel, ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato Immobile il quale si esprime cosi riguardo la possibile convocazione in Nazionale PAROLE – La Nazionale è sempre stato un obiettivo, è importante. (Lazio News 24)