Gattuso: calci alle bottiglie per la rabbia. Ecco cosa è accaduto nello spogliatoio

Gattuso: calci alle bottiglie per la rabbia. Ecco cosa è accaduto nello spogliatoio
AreaNapoli.it SPORT

Durante gli ultimi minuti di gara, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'allenatore ha preso a calci le bottiglie per la rabbia.

Il mister vuole che la sua squadra sia sempre concentrata anche perché stiamo entrando nella fase cruciale del campionato e certi errori potrebbero costare caro

Il goal realizzato da Giovanni Di Lorenzo consente ai tifosi del Napoli di vivere una serena Pasqua, ma mister Gennaro Gattuso non ha vissuto un pomeriggio tranquillo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ringhio conta di affrontarlo finalmente senza l’handicap della emergenza, visto che Koulibaly ha scontato la squalifica e l’infermeria si è svuotata. Insigne è al top, Osimhen e Mertens hanno ritrovato il gol ed è pronto pure Lozano. (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport: "Tanta paura per nulla". vedi letture. Le ventiquattro ore più lunghe di questa della sua vita scrive il Corriere dello Sport in riferimento a Zileniski. ll primo antigenico, quello che ha spinto verso il terrore, al rientro in Italia, in realtà è diventato un falso allarme. (TUTTO mercato WEB)

Rino Gattuso, dunque, non può analizzare in tv o in conferenza stampa quanto avviene in campo e, sopratutto, non può prendersi le rivincite che forse meriterebbe. La migliore risposta, probabilmente, la sta dando coi risultati. (Tutto Napoli)

Dossena: “A De Laurentiis chiesi di aggiustare lo stadio di Napoli per un motivo”

Tutto il resto si vedrà a fine stagione: De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. (CalcioNapoli24)

CLICCA PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. De Laurentiis, complimenti a Gattuso e squadra. Il presidente del Napoli si è complimentato con l’allenatore e la squadra per il quinto successo consecutivo e guarda con ottimismo allo scontro diretto di mercoledì, a Torino, contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Di queste cose ne parlai a De Laurentiis e gli dissi che valeva la pena sistemare lo stadio di Napoli e il centro sportivo Dossena sul Napoli di De Laurentiis. “Meglio ‘You’ll never walk alone’ sotto la Kop o ‘The Champions’ al San Paolo? (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr