Traditi dal dischetto: quando e perché i campioni sbagliano

L'Unità SPORT

Gli ultimi clamorosi episodi. Messi del Barcellona, Kakà e Cristiano Ronaldo del Real Madrid. Ricordate Baggio, Platini, Falcao? Nei rigori la classe non conta. (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver deciso la sfida contro il Barça, l'attaccante del Real Madrid CF Cristiano Ronaldo elogia l'ultima impresa di una "spettacolare stagione" delle Merengues e aggiunge: "Vogliamo continuare". (UEFA.com)

Nonostante il ko della semifinale di andata (1-0 per i tedeschi) i quotisti pensano che a passare il turno sarà la ... (LaPresse)

Il Clasico numero 219 si tinge di bianco grazie al 1-2 madridista che vale praticamente la Liga, il Real vola a +7 mentre il Barcellona vede sfumare il sogno della rimonta. (2duerighe)

Guardiola fa lo sportivo: "Bravi loro, ... Tutte le dichiarazioni a caldo dopo il Clasico vinto per 2-1 dal Real Madrid al Camp Nou contro il Barcellona. (Yahoo! Eurosport Italia)

Anche Messi si inchina Milano, 22 apr. Toni trionfalistici della stampa per lo Special One. (TM News)

(LaPresse) - "Il mio futuro? Ho un contratto con il Real e non ho nessuna ragione per andare via", così il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, in conferenza stampa. "In ogni caso - ha precisato - quando finirà l'ultima ... (Virgilio)