Facebook, primo stop alle notizie bufala

Facebook, primo stop alle notizie bufala

L'annuncio del social network: "Presto nuovi strumenti per la verifica delle notizie. Se dubbie verranno segnalate". Ma non è prevista la cancellazione e si..... (La Repubblica)

Su altri giornali

E' morto all'età di 69 anni l'attore canadese Alan Thicke, conosciuto soprattutto per il ruolo del padre nella serie televisiva "Genitori in blue jeans"...... (La Repubblica)

Spesso i figli ne sanno quanto o addirittura più dei genitori. Parlare di sicurezza, privacy e protezione significa in molti casi cercare un confronto alla pari con i ragazzi, invitandoli ad esprimere oprinioni e giudizi personali. (Panorama)

Facebook e l'errore delle vecchie foto ripostate – Se già vi indisponeva l'idea di Year in review, il video personalizzato di Facebook con i migliori – davvero? – momenti del 2016, c'è un'altra brutta notizia: a causa di un errore, sul News feed del ... (Centro Meteo Italiano)

Morto Alan Thicke, il padre di "Genitori in blue jeans"

Il problema, condito di lamentele, è stato ... (Leggo.it)

Perché il social network di Mark Zuckerberg potrebbe aver postato delle vecchie foto risalenti a diversi anni fa e a volte persino eliminate dal social ... (Blitz quotidiano)

"L'obiettivo - si legge sul blog del social network - è favorire il dialogo tra i genitori e i loro figli per quanto riguarda la sicurezza online". (PostGenovaOnline)