Svolta per Alessandra Mussolini: "Lascio la politica". Le sue parole

Più 2 e 3 gennaio, un sabato e una domenica, e il 5 e 6 gennaio.

NEGOZI, RISTORANTI, ATTIVITA' - Per decreto, fino al 23 dicembre 2020 rimangono valide le distinzioni tra area rossa, arancione e gialla.

Adnkronos. Italia zona rossa da domani fino al 6 gennaio, ma solo nei festivi e prefestivi.

Dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 si applicano, invece, le nuove disposizioni valide su tutto il territorio nazionale, con la sola distinzione tra i giorni festivi e prefestivi e gli altri giorni. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

È chiaro che quando una persona fa tanti anni di politica poi l’esperienza resta dentro. Dalla politica al ballo: un cambiamento «senza rimpianti» che Alessandra Mussolini racconta di aver intrapreso dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, la trasmissione Rai in cui si è cimentata con una disciplina di cui non conosceva niente o quasi. (Corriere della Sera)

Alessandra Mussolini ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con il maestro di ballo cubano Maykel Fonts. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. (Gossip e TV)

Un’esperienza che considera chiusa in tutto e per tutto e senza – quasi – possibilità di replica: “La politica è stata un ciclo che si è chiuso. Alessandra Mussolini dice addio alla sua carriera politica: l’ex europarlamentare annuncia un sorprendente cambio vita. (Inews24)

Ma soprattutto mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere". È stata una esperienza anche estrema, a suo modo, perché dovevi imparare una coreografia da professionista". (Liberoquotidiano.it)

Io sono sempre stata molto istintiva, se vogliamo passionale, e quando faccio le cose dò tutta me stessa, non le faccio mai a metà le cose″. E svela: “La politica è stata un ciclo che si è chiuso”. (L'HuffPost)

Io sono sempre stata molto istintiva, se vogliamo passionale, e quando faccio le cose dò tutta me stessa, non le faccio mai a metà le cose. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. (Il Fatto Quotidiano)