L'Europa ci chiederà sacrifici? E noi ci mandiamo Vannacci

Today.it INTERNO

L'Europa ci chiederà sacrifici? E noi ci mandiamo Vannacci Il generale Roberto Vannacci candidato della Lega alle elezioni europee 2024 in una foto La presse La settimana del 25 Aprile si è aperta con le censure della Rai, e si è chiusa con l’ufficializzazione della discesa nell’agone elettorale del Generale Vannacci. Perfino più del solito, colpa e merito della Festa della Liberazione e della campagna elettorale per le Elezioni Europee del prossimo 9 Giugno, le polemiche identitarie e valoriali hanno così segnato la settimana politica, e non ci sono ragioni per pensare che nel prossimo futuro andrà molto diversamente. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

A motivare l'intervento è la candidatura alle prossime europee di Roberto Vannacci che, con libri e dichiarazioni, ha sostenuto posizioni ritenute da alcuni omofobe e discriminatorie. (L'Unione Sarda.it)

Incontro Salvini-Vannacci (AGI - Agenzia Italia)

Raccontano che il segretario Matteo Salvini lo avesse già scelto. Era il suo coniglio estratto dal cilindro: il generale Roberto Vannacci, capolista per la corsa della Lega verso Strasburgo, anche nel tribolato Nord Est. (Il Mattino di Padova)