Concertone del Primo Maggio: Presentatori e Artisti

Sul palco ci saranno Ambra Angiolini, Stefano Fresi e Lillo Petrolo. Mancano poche ore all’appuntamento con il Concerto del Primo Maggio 2021 .

Concertone del Primo Maggio: Presentatori e Artisti. Manca poco al Concertone del Primo Maggio 2021 a Roma, promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2 oggi, sabato 1 maggio, dalle 16.30 alle ore 19 e dalle ore 20 alle ore 24. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come di consueto, anche quest’anno si terrà il concerto del primo maggio con tantissimi ospiti: dove va in onda, conduttori, cantanti e molto altro. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Laura Pausini, lo scatto spiazza: lo ha fatto di nuovo. (YouMovies)

Una volta le tribù musicali erano anche contenitori sociali, un modo per definirsi, identificarsi e costruire il racconto di sé. Sul palco del Concertone a Roma quest’anno ci sono 15 dei 26 scelti da Amadeus (Corriere della Sera)

Augurandoci che le risposte siano dominanti sulle domande e che la rabbia sia solo per non aver trovato posto al Concertone”. Ho deciso di fare il Primo Maggio perché è molto diverso da quello dell’anno scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Niente solita location, a causa del contenimento dei contagi da Covid, il tradizionale concertone si svolge dalla Cavea dell’Auditorium Parco della musica. L’evento, come di consueto, è promosso da Cgil Cisl e Uil e organizzato da iCompany: lo slogan di quest’anno è «L’Italia si cura con il lavoro» e si è aperto nel segno di Giorgio Gaber . (Corriere della Sera)

​Lo slogan scelto per questa edizione è "". La Cavea è prontissima per ospitare il @primomaggioroma! (Calciomercato.com)

Torna il tradizionale Concertone: oltre cinquanta i cantanti sul palco dell'Auditorium della musica e in diverse piazze d'Italia. Il Concerto del Primo maggio si tiene ogni anno dal 1990 in occasione della Festa dei Lavoratori e anche quest’anno non mancherà, seppur con diverse restrizioni causate dalla pandemia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)