Sostegni Covid, Franco (Mef): 'Tesoretto da 4 miliardi per le partite Iva'

Sostegni Covid, Franco (Mef): 'Tesoretto da 4 miliardi per le partite Iva'
GiocoNews.it ECONOMIA

Ci sono state meno domande del previsto – due milioni invece dei tre attesi – quindi, secondo le stime, ci sarebbero disponibilità aggiuntive per 4-5 miliardi.

Complessivamente, l’impatto sull’indebitamento netto di tali misure è pari a circa 1,9 miliardi nel 2021”

In audizione in commissione Bilancio (Camera) sul Dl Sostegni Bis, Franco (Mef) annuncia nuovi aiuti a fondo perduto per le partite Iva, a fronte della disponibilità 'inaspettata' di 4 miliardi. (GiocoNews.it)

Su altre testate

Questo – ha proseguito Franco – comporta che il passaggio dall’Alitalia commissariata ad Ita deve avere caratteristiche di novità e comporterà una transizione non facile nel senso che vari asset passeranno ad Ita con gare e contiamo che il brand possa e debba transitare alla nuova azienda. (Firenze Post)

Lo ha detto Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo Economico, intervenendo all’evento ‘Made in Italy: setting a new course’ de Il Sole 24 Ore e Financial Times. Questo che fa parte del nostro Dna deve essere assolutamente riscoperto, mettendo al centro la cultura dell’imprenditore, la capacità di risolvere problemi complessi”, ha continuato Giorgetti (LaPresse)

Alitalia: ministro Franco, a breve chiudiamo accordo con la Ue

Ministro Franco: “Non mi aspetto ondata licenziamenti al 1 luglio”. Il ministro Franco è intervenuto anche sul tema del blocco dei licenziamenti. Il ministro Franco sulla legge di bilancio. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr