Pallamano Uisp’80 Putignano: non c’è due senza tre

Putignano Informatissimo INTERNO

La UISP’80 Pallamano Putignano, dopo le vittorie contro NHC Teramo e Pescara, riesce a superare anche il CUS Cassino per 24-36 Putignano Ba - La vittoria è frutto soprattutto di un inizio di primo tempo condotto a ritmi piuttosto alti dai rossoblù, i quali nei primi 15 minuti di gioco riescono ad imporre un... (Putignano Informatissimo)

Su altre fonti

Cos’è il CNEL? A che serve? Cosa può comportare l’eventuale abolizione? Quali sono le motivazioni per votare il... (Corretta Informazione)

Choc nel centro del Tirreno cosentino dove un’anziana è stata vittima di un brutale pestaggio ad opera di ignoti. Testa fracassata L’ottantenne è stata rinvenuta sul pavimento in un lago di sangue, priva di sensi e con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La recente tappa del progetto Carnval Ephemeral Heritage of European Carnival Rituals, al quale aderisce anche il Carnevale di Putignano, si è svolta a Mainz (Magonza) in Germania, famosa per il Carnevale delle zitelle Putignano Ba - A rappresentare il Comune di Putignano, il Presidente della Fondazione... (Putignano Informatissimo)

Il primo centro nella provincia fu aperto a Bari... (Putignano Informatissimo)

Lo farà con lo spettacolo di Vincenzo Pirrotta "Il furioso Orlando", in scena domani, alle... (Nuovo Sud)

Calcio a 5, Serie C1. Il Csg Putignano fa un passo indietro e non riesce a incassare i punti del match casalingo contro le Aquile Molfetta Putignano Ba - La rabbia è tanta in casa rossoblu, poiché le reti concesse agli avversari sono frutto di errori pessimi, a cui va aggiunto anche l’incapacità di portare a... (Putignano Informatissimo)