Maité Yanes eliminata, Edoardo e Aras fanno ritorno sull’Isola

Durante la quinta puntata de L’Isola Dei Famosi a dover abbandonare definitivamente il gioco è stata Maité. Vladimir Luxuria, ricorda che Peppe di Napoli si è ritirato perché “sentiva troppo la mancanza di casa sua“. Dopo una lunga assenza dovuta dal Covid, Edoardo e Aras fanno ritorno sull’Isola. Artur e Aras sono i leader della settimana. Nel frattempo Rosanna Lodi e Sonny Olumati si sono uniti al gruppo. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle della quinta puntata dell'Isola dei Famosi raccontano di un programma ormai in progressiva decadenza, se non fosse per lo spiraglio di luce che ci ha offerto Vladimir Luxuria a inizio puntata. (MOW)

Pietro Fanelli, Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich sono i naufraghi finiti in nomination per la prossima puntata. Marina Suma ha ottenuto l’immunità dal pubblico, mentre Maitè Yanes è state definitivamente eliminata. (ilGiornale.it)

Nella puntata del 22 aprile de L'Isola dei Famosi 2024, Maité Yanes è stata eliminata attraverso il televoto, avendo ricevuto la percentuale più bassa di voti rispetto agli altri naufraghi nominati. Nel frattempo, Pietro trascorrerà tre giorni da solo su un'isola per ottenere una ricompensa per sé e per il gruppo. (Movieplayer)

Isola dei famosi 2024, il recap dell’ultima puntata, eliminato, nomination e sondaggi (Termometro Politico)

Lunedì 22 aprile Vladimir Luxuria ha condotto la quinta puntata della diciottesima dell’Isola dei Famosi. Maitè Yanes ha abbandonato il programma per volere del pubblico a casa. Nuove sfide in Honduras. (Sky Tg24 )

A causa dei provvedimenti disciplinari contro i concorrenti comunicati durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi sono rimasti senza fuoco. Arriva un nuovo comunicato all’Isola dei Famosi, Greta attacca Khady (Tutto.TV)