Roma-Milan in Europa League: dove vederla anche in chiaro, orario e probabili formazioni

ilgazzettino.it SPORT

La Roma si prepara per scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al graande lavoro di Celik ed El Shaarawy (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole in conferenza di Stefano Pioli Noi, però, la Champions League la giocheremo l'anno prossimo e domani daremo il massimo". (Pianeta Milan)

Redazione 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 19:27) Tempo di vigilia anche in casa Milan, in vista del match di domani sera contro la Roma in Europa League. Ai microfoni di Milan Tv, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha analizzato quello che sarà la sfida dell'Olimpico e non solo. (ForzaRoma.info)

In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. (Il Milanista)

Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare" Mister Stefano Pioli, dopo la sconfitta dell'andata, parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan di Europa League. Al tecnico dei rossoneri è stato chiesto se questa volta saprà prendere le contromisure agli avversari e se la squadra è consapevole degli errori fatti. (Milan News)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi tutti i contributi del caso. Fonte: dagli inviati all'Olimpico Luca d'Alessandro e Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Il difensore sta bene ma in quei momenti della partita contro l' Udinese c'è stata tanta apprensione e paura. La situazione Ndicka ha scombussolato un po' l'ambiente Roma. (Tuttosport)