Alfano: "Governo di responsabilità con tutti o Renzi-bis"

Roma Fanpage INTERNO

Ncd è a favore di un governo di comune responsabilità, composto da tutte le forze politiche che dovranno mostrare "senso di appartenenza alla comunità nazionale". Se ciò non accadesse "non avremmo nulla in contrario, anzi, alla prosecuzione, nelle ... (Roma Fanpage)

Su altre fonti

"Disponibile, inoltre, a "un governo con responsabilità comune", con la partecipazione di tutte le forze volenterose", inclusa FI. E' presto per parlare di tipo di legge ... (CataniaLiveNews)

Per Alfano, insomma, il prossimo esecutivo non si deve limitare alla sola legge elettorale. (CataniaLiveNews)

Oggi saliranno al Colle le tre maggiori forze parlamentari con Silvio Berlusconi, il Movimento Cinque Stelle e il Partito Democratico: l'ex Cavaliere dovrebbe ... (LaProvinciaNotizie)

Il premier dimissionario ha visto anche il ministro Franceschini, dopo le voci di una frattura tra i ... (Reggio Prima Pagina)

«Nelle prossime ore valuterò quello che emerso da questi colloqui e prenderò le iniziative necessarie per la soluzione della crisi di governo». (Adnkronos)

Per De Petris è necessario "un governo che sia in grado di fare una buona legge elettorale per andare subito dopo al voto".Per Scotto "un ritorno di Renzi a Palazzo Chigi ... (Mondo TiVu)