"Voglio emozionarmi", la rivelazione di Conte ad un amico: le richieste del tecnico sono cambiate

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è cambiato, ha detto a un amico: «Voglio emozionarmi». Non chiede più giocatori costosi. Lo scrive Franco Ordine su Il Giornale, parlando del futuro del tecnico italiano che è stato accostato a Napoli e Milan nelle ultime settimane. Ecco quanto scritto da Franco Ordine in merito al possibile arrivo di Conte sulla panchina rossonera: "Uno strumentale “pregiudizio” alimentato, per certi versi, anche da una narrazione ostile. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fassone preferisce Gasperini “Ho una leggera preferenza per Gasperini che merita per quanto fatto a Bergamo un salto di qualità. (Terzo Tempo Napoli)

Dalla totale chiusura nel corso dei mesi invernali, allo spiraglio primaverile che potrebbe, poi, esaudire i sogni estivi. Antonio Conte e il Napoli potrebbero tentare di ritrovarsi a metà strada e finalizzare un accordo saltato a ottobre, prima, e a gennaio, poi. (Europa Calcio)

Hirving Lozano può ancora fare la differenza per la società partenopea: ecco di cosa potrebbe godere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sono d’accordo. De Rossi ha dato una svolta importante a questa squadra, sotto tutti i punti di vista. Si è presentato al meglio allo spogliatoio, anche tatticamente”. La Roma merita di andare in Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Fonte: Fabrizio Parascani foto di Getty/Uefa/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Gli azzurri hanno la necessità di ripartire alla grande dopo una stagione completamente fallimentare. Aurelio De Laurentiis, inoltre, non può permettersi di sbagliare nuovamente la scelta del tecnico e ha bisogno di un nome che possa scaldare subito la piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)