Sei nell’anima, il trailer del biopic su Gianna Nannini (che racconterà anche il suo amore per le donne)

Min. di lettura Arriverà il 2 maggio su Netflix “Sei nell’anima”, il film tratto dalla storia di Gianna Nannini, prodotto da Indiana Production e diretto da Cinzia TH Torrini, con protagonista Letizia Toni nei panni dell’icona del rock femminile italiano. Dopo il primo teaser è oggi uscito il trailer ufficiale della pellicola, insieme al poster e alle prime immagini che vedono Nannini teneramente abbracciata ad un’altra ragazza, interpretata da Selene Caramazza, a confermare così i rumor della vigilia. (Gay.it)

La notizia riportata su altri media

Oltre a Letizia Toni - che nel film veste i panni dell’icona del rock femminile italiano - sul red carpet e in sala, oltre alll'artista senese, anche il cast completo formato da Selene Caramazza, Maurizio Lombardi, Stefano Rossi Giordani e Andrea Delogu. (ilmessaggero.it)

È stato difficile ma ci sono riuscita: la mia mente ha fatto tutto". Così Gianna Nannini si racconta nel libro Cazzi miei che ha ispirato Sei nell'anima, la storia dell'artista, prodotto da Indiana Production e diretto da Cinzia TH Torrini, che andrà su Netflix il 2 maggio, con protagonista Letizia Toni nei panni dell'icona del rock (La Nuova Venezia)