Istruzioni per il bonus idrico: come funzionerà la piattaforma. Meglio essere pronti!

InvestireOggi.it ECONOMIA

Potrebbero anche interessarti:. Il Bonus idrico spetta anche a chi la residenza all’estero?

Istruzioni bonus idrico: come chiederlo e da quando. L’erogazione del contributo non è automatica ma per averlo occorre presentare apposta richiesta attraverso la “Piattaforma bonus idrico” del Ministero della Transizione Ecologica.

In attesa che la piattaforma per la richiesta del bonus idrico fino a 1.000 euro sarà attivata, vediamo come funzionerà e come compilare la domanda per ottenere il beneficio, così da non farsi trovare impreparati. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’erogazione del contributo non è automatica ma per averlo occorre presentare apposta richiesta attraverso la “Piattaforma bonus idrico” del Ministero della Transizione Ecologica. Sarà possibile richiedere a breve il bonus idrico fino a 1.000 euro , il contributo finalizzato al risparmio delle risorse e alla riduzione degli sprechi di acqua, istituito dalla Legge di Bilancio 2021. (QuiFinanza)

Bonus idrico, come richiederlo. Bonus idrico, i requisiti. Ma quali sono i requisiti necessari per poter beneficiare del bonus idrico? (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr