MotoGP, Pirro a Misano guida la carica Ducati nei test aperti al pubblico

GPOne.com SPORT

I test saranno aperti parzialmente al pubblico per un numero limitato a 500 persone che potranno accedere dalla tribuna C.

Anche in questa occasione, come un mese fa e grazie alla disponibilità dei team, MWC aprirà gratuitamente l’ingresso al pubblico in Tribuna C.

Vi si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro.

La tribuna C è al paddock 3, ai margini della MWC Square.

Il programma dei test prevede pista aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

Team Factory e Team Pramac sono sullo stesso piano, almeno come risultati. Qualifiche difficili, partenze altrettanto dure lo hanno tenuto lontano dal podio, ma Pecco ha le qualità per diventare il pilota top di Ducati (Sky Sport)

Ed ecco che, per dare ancora più risalto al grande talento e successo del nove volte iridato, è stato deciso di creare un parco a tema dedicato proprio a Dottor Rossi. Tavullia ha da sempre celebrato le grandi gesta di Valentino Rossi che a sua volta ha reso la sua città natale punto di riferimento per tutti i tifosi del numero #46. (Motosprint.it)

La Regione Emilia-Romagna è stata vicina a Misano nei momenti più drammatici della pandemia e continuerà a esserci. Abbiamo virato la texture sui colori della sabbia e introdotto l’azzurro del cielo e del mare, che identifica anche San Marino. (Sportal)

Se da una parte, però, la salsedine può allietarci con tutti questi benefici, è giusto conoscere anche l’altra faccia della medaglia. Vediamo, dunque, tutti i benefici e non solo della salsedine marina. (Informazione Oggi)

Dai baffi in giù è al 100% lui, mentre nella parte superiore del volto ha i capelli all’indietro quando di solito li aveva in avanti, ma comunque è lui". Adnkronos. "Sembra mio marito. è Paolo, perché ha una fossetta qua, tra il labbro e il mento. (Yahoo Notizie)

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez, la decisione dopo l’incidente: “Ho cancellato tutto”. MotoGP, Laguna Seca 2008: il sorpasso al Cavatappi di Rossi a Stoner. Rossi in quel campionato MotoGP 2008 vinse nove gare, ma la vittoria simbolo è senza dubbio quella ottenuta a Laguna Seca. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr